Dal 1850 Al 1937 La Cannabis E’ Stata La Medicina Principale

Sovente le novità osservando la medicina sono cariche successo aspettative che vanno in aggiunta il loro effettivo levatura. La situazione è un pò comica giacché sulla marijuana è stata compiuta con queste caratteristiche tanta ricerca, basata di solito su tentativi fallimentari per provarne la pericolosità, da saperne molto di appropriata rispetto alla maggioranza dei farmaci usualmente prescritti. La marijuana è realmente una medicina? E’ una domanda che talune persone ancora si chiedendo, quindi ecco un po ‘di storia di nel modo che la marijuana è stata utilizzata nel corso ancora oggi storia. Recenti studi hanno dimostrato che gli estratti di marijuana possono permettersi di aiutare ad uccidere determinate cellule cancerogene.

Nonostante regolamentazioni federali e procedure rendano l’adempimento delle leggi difficoltoso, dieci stati hanno finalmente istituito programmi di ricerca sulla marijuana o cannabis medicinale. Quello tra medicina tradizionale cinese, agopuntura e marijuana è un amore lungo migliaia successo anni, che ha subito un divorzio improvviso e nell’indifferenza generale, in un tempo ancora da stabilirsi.

L’uso della marijuana han una storia antica quanto quella della medicina; Shen Nung, un imperatore cinese vissuto 5000 anni fa, usava già la marijuana come medicina. La prima citazione registrata successo cannabis usata in un contesto medicinale si ritrova nello Shennong pen Ts’ao ching (La Grande Enciclopedia delle Erbe dell’Imperatore Shennong), uno dei primi testi sulle erbe medicinali, datato 2700 anni AC. Questa storia ci fa manifestare poiché la marijuana, come possiamo dire che l’aspirina, è una tesi nota per essere atipicamente sicura e per possedere un enorme potenziale marijuana benefici per la salute.

La marijuana dà molta meno assuefazione ed è meno soggetta ad abuso rispetto a molte droghe usate oggi come rilassanti muscolari, ipnotici e analgesici. A Israele la marijuana per scopi medici è legale dal 1999, e alcuni tra i più influenti rabbini del paese hanno indicato da tempo il loro consenso medicinale all’erba. Molti vengono effettuate stati i condannati per morte per aver trafficato questa sostanza in maggiori quantità, eppure, gran inizia della popolazione cinese non è a conoscenza successo cosa la marijuana veramente sia, dei suoi effetti, della sua forma del suo odore.

In definitiva, la politica intorno all’accesso ancora oggi cannabis e la cosa vera sulle sue proprietà medicinali, sono così pesantemente una singola questione politicizzata che non sarà certo la scienza stessa a prevalere sulla lente distorta dei media di come la Cannabis sian una ‘droga pericolosa’ e, certamente, non saranno le restrittive leggi verso farne diminuire il suo possesso e uso.

Pazienti l’hanno trovata utile come anticonvulsivo, come rilassante muscolare in malattie spastiche, e come stimolante dell’appetito nella sindrome devastante dell’Aids. Il CBD è un cannabinoide quale non altera la memoria e non influisce sul comportamento, migliora come già detto gli attacchi successo epilessia nei bambini ed potrebbe migliorare alcune affezioni mentali e alcune forme di dipendenza. Secondo i sostenitori della marijuana, ci sono malati che ne hanno bisogno come medicina – e questo è proprio il tipo di retorica triviale che i politici preferiscono nettamente.